Siviglia, Martial: “Sono qui per poter giocare di più”

(Photo by CRISTINA QUICLER / AFP) (Photo by CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

Nella tarda serata di ieri il Siviglia ha annunciato l’acquisto in prestito di Anthony Martial dal Manchester United. Oggi l’attaccante francese si è presentato ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw.

Sulle motivazioni che lo hanno spinto a scegliere il club andaluso:Sono stati decisivi Monchi e Lopetegui, hanno dimostrato di volermi a tutti i costi. Avevo bisogno di giocare di più ed è per questo che sono venuto qui. Negli ultimi mesi mi sono allenato bene, spero di iniziare a lavorare presto con i miei nuovi compagni di squadra. Voglio aiutarli a vincere a raggiungere tutti gli obiettivi”.

Sulla lotta per il titolo: “Siamo messi bene, siamo secondi, ma c’è tanta concorrenza per vincere il campionato. Spero di poter aiutare la squadra con la mia esperienza”.

Sulla trattativa e sul futuro:
“Abbiamo parlato a lungo, abbiamo fatto tutto il possibile per realizzare questo trasferimento. Sono felice di essere qui. Futuro? Ancora non lo so, intanto so che sarò qui per i prossimi 5 mesi, poi vedremo”.