Siviglia: obiettivo Isco a parametro zero per giugno

Il contratto che lega Isco al Real Madrid scadrà al termine della stagione. Il Siviglia è già in pressing per avere il trequartista spagnolo a parametro zero.

26/01/2022

12:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

Dopo gli acquisti di Jesus Corona dal Porto ed Anthony Martial dal Manchester United, il Siviglia continua a voler rinforzare il proprio reparto offensivo. Infatti, secondo quanto riportato dall’emittente televisiva spagnola El Chiringuito, il club andaluso è interessato ad assicurarsi il fantasista del Real Madrid Francisco Román Alarcón Suárez, a tutti noto solo come Isco.

Isco lascerà il Real Madrid a parametro zero

Le Merengues acquistano il trequartista spagnolo dal Malaga nell’estate del 2013, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Con la camiseta blanca addosso totalizza 239 presenze e 34 gol in Liga, contribuendo a riempire il palmarès del club con numerosi titoli, tra cui 4 Champions League e 2 campionati nazionali. Come riferito dalla Spagna, dopo 8 stagioni, Isco dirà addio al Real Madrid a giugno 2022, quando il contratto che lo lega al club sarà scaduto.

LEGGI ANCHE: Napoli, il rebus portiere tra futuro e rinnovi di contratto

Correlati

11:32

26/01/2022

La Fiorentina è molto attiva anche sul fronte uscite, e dopo aver piazzato Vlahovic alla Juventus è pronta a lavorare anche...

La Fiorentina è molto attiva anche sul fronte uscite, e dopo aver piazzato Vlahovic...

11:32

26/01/2022

La Juventus dopo aver limato tutti i dettagli per l’arrivo di Dusan Vlahovic dovrebbe dedicarsi ad alcune uscite. Rasmsey...

La Juventus dopo aver limato tutti i dettagli per l’arrivo di Dusan Vlahovic...

11:30

26/01/2022