Skriniar-Inter, c’è la svolta: Marotta ha svelato il futuro del giocatore

Sul giocatore slovacco, già da diversi mesi e soprattutto nell'ultima sessione di calciomercato, è piombato il Paris Saint-Germain.

13/10/2022

07:45

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan Skriniar è sempre più lontano dall’Inter, ma la permanenza è un’opzione possibile. Il difensore dell’Inter è in scadenza di contratto al termine della stagione e, al momento, sul prolungamento dello stesso non ci sono ancora i presupposti per un accordo totale col club nerazzurro.

Sul giocatore slovacco, già da diversi mesi e soprattutto nell’ultima sessione di calciomercato, è piombato il Paris Saint-Germain, anche se Marotta ha rispedito al mittente le diverse offerte pervenute dalla compagine di proprietà di Al-Khelaifi. La squadra parigina potrebbe tornare alla carica già nella prossima sessione invernale di mercato anche se, secondo le ultime indiscrezione riportate dai diversi organi di stampa esteri, ci sarebbe anche un altro club pronto a rilevare il difensore.

LEGGI ANCHE: Champions League, l’Inter pareggia al Camp Nou e si avvicina agli ottavi

Inter, Milan Skriniar tra PSG e Barcellona

Skriniar rinnovo
(Photo by MICHAL CIZEK/AFP via Getty Images)

Secondo la stampa spagnola, su Milan Skriniar ci sarebbe anche il Barcellona, che tanto cerca di rinforzare il reparto difensivo. Prima di virare su Julses Koundé, i blaugrana avrebbero sondato la pista già nella sessione estiva. Le elevate richieste economiche di Giuseppe Marotta hanno allontanato Skriniar dalla Liga, ma nel caso in cui il prolungamento di contratto non dovesse andare a buon fine, Zhang potrebbe accettare offerte al ribasso. I nerazzurri chiederanno non meno di 70 milioni di euro per la cessione dello slovacco.

Addio di Skriniar, parla Marotta

Skriniar rinnovo
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nel pre gara di Barcellona-Inter è intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’AD dell’Inter, Giuseppe Marotta. Alla domanda sul rinnovo di Skriniar, il dirigente ha così risposto: “Volete sapere se per lui la fascia può essere un incentivo in più per allungare il contratto con l’Inter? Skriniar è un ottimo professionista e un ottimo calciatore. Merita di essere capitano. Se la sua volontà è identica alla nostra, ci sarà la possibilità di arrivare ad un’intesa. Da parte nostra c’è l’intenzione di portare avanti la negoziazione e firmare il nuovo contratto”.

Correlati

17:38

28/01/2023

Il programma della 20ª giornata di Serie A è proseguita con la sfida tra Empoli-Torino. Al Castellani il match è terminato...

Il programma della 20ª giornata di Serie A è proseguita con la sfida tra...

17:38

28/01/2023

17:13

28/01/2023

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Cremonese–Inter, match valido per la 20ª giornata di campionato e in...

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Cremonese–Inter, match valido...

17:13

28/01/2023