Skriniar, nel nuovo incontro con il giocatore l’Inter si gioca il rinnovo

rinnovo skriniar

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Nella giornata di ieri a Nyon si sono svolti i sorteggi della prima fase ad eliminazione diretta della UEFA Champions League. Al termine dei sorteggi il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti oltre che parlare della prossima sfida della massima competizione europea, che li vedrà affrontare il Porto, ha parlato anche del rinnovo di Milan Skriniar. La trattativa con lo slovacco va avanti ormai da mesi e nonostante l’interessamento di club come il PSG Zanetti si dice ottimista. Queste le sue parole in merito: ” Ci sono tutti i presupposti per andare avanti”. Poco dopo è la volta dell’amministratore delegato Beppe Marotta dove viene ribadito l’ottimismo che c’è sulla trattativa e sul prossimo incontro con il giocatore:

“Skriniar è molto attaccato alla maglia, spero che questo attaccamento possa tradursi in una definizione del rapporto positiva per tutti”

skriniar rinnovo
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il rinnovo di Skrinar

Secondo quanto riportato da TMW l’incontro tra le parti potrebbe già avvenire nella giornata di oggi. Questa è la seconda volta che la dirigenza nerazzurra e l’agente del giocatore Sistici si incontrano. Dopo un primo approccio in termini molto generici e generali, si scenderà nel dettaglio delle cifre: stipendio da top, che forse supererà quello di Lautaro Martinez e probabile fascia da capitano al braccio in via definitiva. Il meeting successivo servirebbe a incassare il sì di massima e sistemare i dettagli veri e propri, l’ultimo a celebrare la fumata bianca.

skriniar rinnovo
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Per attendere il rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter, però, bisogna aspettare. Se le parti non dovessero accordarsi per il giocatore è in programma una partenza in concomitanza con la sessione di calciomercato invernale dove l’Inter farà di tutto per incassare soldi dalla cessione del giocatore. Con l’esposizione dei dirigenti dell’Inter adesso non c’è più scampo. Il mancato rinnovo potrebbe essere devastante per tutti i tifosi che vogliono trattenere Skriniar.