“SONO SCARSI”, Roma, squadra demolita | Tempesta a Trigoria: hanno già svuotato l’armadietto

“SONO SCARSI”, Roma, squadra demolita | Tempesta a Trigoria: hanno già svuotato l’armadietto

Pessime notizie per mister Gasperini - CalcioInPillole.com (Foto LaPresse)

Roma, pessime notizie per mister Gasperini. Gli atleti in questione hanno già svuotato l’armadietto: “Sono scarsi”

Dopo aver terminato la prima fase della preparazione nel centro sportivo di Trigoria, con tanto di amichevoli in cui i giallorossi sembrano aver convinto, i giallorossi stanno continuando gli allenamenti anche nel Regno Unito.

Precisamente al St. George’s Park fino all’8 agosto dove saranno impegnati in un paio di amichevoli (prima contro l’Aston Villa e poi nel ‘derby’ in famiglia con l’Everton). Poi faranno nuovamente ritorno nella Capitale in vista dell’esordio in campionato.

Mister Gasperini, però, è stato molto chiaro con la società: non è ancora del tutto soddisfatto dal punto di vista del calciomercato per un semplice motivo: i nuovi acquisti non bastano. Ne servono altri.

Da non sottovalutare, invece, la questione delle cessioni dove addirittura in due potrebbero fare le valigie. Non sono stati rivolti dei veri e propri complimenti nei confronti degli atleti che sono stati etichettati come “scarsi“.

Calciomercato Roma, possono partire in estate: “Sono scarsi”

Una Roma che, dal punto di vista del calciomercato, si è “svegliata” un po’ più tardi rispetto alle rivali. Anche se il suo lo sta facendo eccome. Il ds Massara sta continuando a lavorare, giorno e notte, per rinforzare la rosa giallorossa in vista della prossima stagione. Anche se qualche colpo di scena può arrivare anche dal punto di vista delle partenze. Almeno questo è il pensiero di un utente, tifoso giallorosso, che su “X” ha voluto esternare il proprio pensiero e rabbia.

Soprattutto per quanto riguarda un possibile arrivo di Fabio Silva che, nelle ultime ore, pare allontanarsi sempre di più dai giallorossi. Secondo l’utente, infatti, la Roma lo avrebbe voluto come terzo attaccante nel reparto offensivo e solamente in prestito. Per quanto riguarda gli addii, invece, spera nelle cessioni di due calciatori che avrebbero deluso le aspettative: stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini e Tommaso Baldanzi. Non è da escludere che per i due possano esserci delle richieste importanti. Tanti da definirli giocatori “scarsi”.

Il pensiero di un tifoso giallorosso
Il pensiero di un utente su X – CalcioInPillole.com (Foto X)

Calciomercato Roma, doppia cessione in arrivo: le ultime

Fino a questo momento i due calciatori rientrano nel progetto di Gasperini che, a dire il vero, non ha mai dato un “via libera” definitivo per quanto riguarda la loro cessione. Ovviamente i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

Da valutare, soprattutto, la situazione del capitano che andrà in scadenza il prossimo anno e che rischia di lasciare il club giallorosso a parametro zero.