Spagna: il campo del Racing Santander rovinato dai vandali

Spagna: il campo del Racing Santander rovinato da degli atti vandalici. Contattata la polizia.

25/11/2021

11:51

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Jasper Juinen, Onefootball.com)

Tramite un comunicato diramato sul proprio profilo Twitter, la squadra spagnola del Racing Santander attualmente militante nella terza serie spagnola ha riferito che il proprio campo di gioco ha subito un attacco vandalico, venendo vistosamente rovinato.

Il prato del El Sardinero gravemente danneggiato questa mattina in un atto vandalico“. Queste le parole di apertura del post su Twitter del club. La società fa sapere che ha già contattato e reso noto dei fatti le aurorità di polizia per indagare sull’episodio.

LEGGI ANCHE: Nati Oggi: Mauricio Pinilla, dal Cile al giro d’Europa

Così si legge nel comunicato sul sito ufficiale del Racing Santander, che ha anche pubblicato un video della situazione del terreno di gioco dopo l’atto vandalico.

Il prato del Campos de Sport de El Sardinero è stato gravemente danneggiato questa mattina, in un atto di vandalismo. Partee del campo di gioco dello stadio in particolare l’area più vicina alla Preferencia Sur, è stata interessata a un notevole rotolamento causato da un veicolo a motore.

Il Real Racing Club ha informato dei fatti il Corpo di Polizia Nazionale per cercare di individuare i responsabili dell’atto, che ha causato ingenti danni all’ente Verdiblanca, in quanto aveva appena effettuato lavori di manutenzione sul prato della prima squadra. La squadra disputerà comunque la prossima sfida di campionato contro il Salamanca, in programma sabato 27 novembre alle ore 19“.


 

Calcio Estero

23:30

05/12/2021

Il Celta Vigo ci crede ma deve arrendersi al Valencia davanti agli 11.000 dell’Estadio de Balaidos di Vigo. Ad aprire le...

Il Celta Vigo ci crede ma deve arrendersi al Valencia davanti agli 11.000...

23:30

05/12/2021

22:40

05/12/2021

Il posticipo di Ligue 1 tra Bordeaux e Lione finsice con uno spettacolare 2-2. Ad aprire le danze sono i padroni di casa al...

Il posticipo di Ligue 1 tra Bordeaux e Lione finsice con uno spettacolare 2-2. Ad...

22:40

05/12/2021