Gravina annuncia Spalletti ma è giallo sulla clausola: causa in vista?
Giallo sulla clausola di Spalletti. Il presidente federale Gravina annuncia il nuovo CT, ma il Napoli è pronto a fare causa al tecnico per il mancato pagamento dei tre milioni.
Luciano Spalletti è il nuovo CT della Nazionale italiana. Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha annunciato ufficialmente il successore di Roberto Mancini, che nei giorni scorsi si è dimesso, ingaggiando l’ex tecnico del Napoli. E proprio con i partenopei potrebbe esserci un problema alle porte. Aurelio De Laurentiis è stato chiaro sulla clausola da pagare nel caso in cui l’allenatore di Certaldo avesse accettato una nuova panchina nel corso della stagione che sta per cominciare dopo l’addio ai partenopei. Pagamento che non c’è stato.
Spalletti, la clausola non è stata pagata: Napoli pronto al contenzioso legale
L’avvocato del Napoli Mattia Grassani ha confermato all’ANSA che Spalletti non ha pagato la clausola per liberarsi dal legame con i partenopei. Dunque. è possibile che si possa adire alle vie legali. De Laurentiis sicuramente non mollerà e se non si troverà l’accordo non è da escludere che possa nascere un contenzioso. Nel contratto fra il tecnico e la FIGC è previsto anche un milione di bonus oltre ai 3 annuali e dunque nel corso del triennale la clausola sarebbe pagata così qualora non si risolvesse in altro modo.