Spartak Mosca, Umyarov: “Con il Napoli vogliamo vincere”

Alla vigilia di Spartak Mosca-Napoli di Europa League, il centrocampista dei russi Umyarov ha parlato in conferenza stampa insieme al suo allenatore: "Abbiamo fiducia di fare risultato".

23/11/2021

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Spartak Mosca e Napoli scenderanno in campo domani alle 16:30 per disputare la partita valida per la  5° giornata del girone C di Europa League. 

Il centrocampista dei russi Nail Umyarov ha preso parte alla conferenza stampa odierna accompagnato dall’allenatore Rui Vitoria, con il quale ha presentato il match contro i ragazzi di Spalletti. In seguito le parole del calciatore dello Spartak raccolte da Tuttomercatoweb: “Siamo professionisti, cerchiamo di prepararci al meglio pensando positivo e faremo di tutto per ottenere il risultato”

LEGGI ANCHE: Napoli, Spalletti: “Si diventa grandi affrontando le difficoltà”

Su come lo Spartak ha preparato la gara di domani:
Mentalmente veniamo da partite senza vincere e quindi vogliamo vincere a tutti i costi, c’è tanta voglia e la speranza c’è, abbiamo vinto lì e ci dà fiducia”.

Col Krasnodar hai fatto molto bene. 
“Dobbiamo avere sicurezze, fiducia, ma quello arriva quando vinciamo, ora dobbiamo farlo per avere più fiducia. A livello personale non è cambiato molto nel mio gioco”.

Correlati

12:11

23/11/2021

Come riportato dai canali ufficiali del club partenopeo, Lorenzo Insigne ha riscontrato una tendinopatia da sovraccarico al...

Come riportato dai canali ufficiali del club partenopeo, Lorenzo Insigne ha...

12:11

23/11/2021

10:52

23/11/2021

Novità importanti in casa Napoli sull’infortunio di Osimhen. Il nigeriano dopo un duro scontro con Skriniar ha riportato...

Novità importanti in casa Napoli sull’infortunio di Osimhen. Il nigeriano...

10:52

23/11/2021