Spezia, Agudelo: “Vincere in questo stadio è incredibile”

La vittoria dello Spezia in casa del Napoli è il risultato a sorpresa del 19° turno di Serie A. Al termine del match Agudelo ha parlato del successo della sua squadra.

23/12/2021

15:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La 19ª giornata di Serie A ha visto lo Spezia di Thiago Motta espugnare lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I liguri si sono infatti imposti con il risultato di 0-1 sulla squadra allenata da Spalletti grazie all’autorete di Juan Jesus. Dopo la gara Kevin Agudelo, centrocampista spezzino, ha manifestato tutto il suo entusiasmo per il successo ai microfoni della tv ufficiale del club. Ecco le sue parole: “Stasera ci portiamo a casa l’ottima prestazione di squadra che abbiamo fatto e i tre punti che siamo riusciti a raggiungere lottando insieme.

È incredibile. Vincere al ‘Maradona’ non è facile perché il Napoli è una squadra con giocatori fortissimi; è stata una soddisfazione enorme, abbiamo dimostrato che insieme possiamo difendere bene e che riusciamo a fare squadra anche nei momenti più complicati. Sapevamo che questo campionato non sarebbe stato semplice, questa vittoria ci servirà a livello mentale per stare più tranquilli, anche se sappiamo che la prossima partita contro l’Hellas Verona non sarà facile, ma la affronteremo con tutto l’entusiasmo accumulato questa sera.”

LEGGI ANCHE: Seria A, il Milan insegue la corazzata Inter. Napoli e Atalanta perdono colpi