Spezia, è ufficiale: ecco Saponara dalla Fiorentina. Il comunicato

05/01/2021

12:52

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Lo Spezia ha ufficializzato l’arrivo di Riccardo Saponara, che lascia così la Fiorentina in prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Il trequartista classe ’91 sarà subito a disposizione del tecnico Vincenzo Italiano per il prossimo match di Serie A contro il Napoli e, successivamente, affronterà da ex la Sampdoria. Di seguito, il comunicato ufficiale del club aquilotto:

“Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio. Il talentuoso centrocampista arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’ACF Fiorentina. Classe 1991, Saponara arriva in riva al Golfo dei Poeti dopo aver indossato in carriera le maglie di Milan, Empoli, Genoa, Lecce e Sampdoria, oltre a quella dei viola. Centrocampista completo, capace di agire sulla linea mediana, ma anche sulla trequarti e nel tridente d’attacco, Saponara è ora pronto a mettere la propria fantasia al servizio delle Aquile con indosso la maglia numero 23. Benvenuto Riccardo!”.

Correlati

In alcuni paesi il calciomercato è ancora aperto, e in casa Milan si fiuta un colpo di mercato in uscita. Escludendo...

In alcuni paesi il calciomercato è ancora aperto, e in casa Milan si fiuta un colpo...

08:00

02/02/2023

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:30

02/02/2023