Spezia, Hristov: “Felice della Serie A, spero di incontrare Ronaldo”

Hristov

Imago/OneFootball

Hristov, nuovo giocatore dello Spezia, si presenta in conferenza stampa e dichiara di essere pronto per vivere la sua prima esperienza in Serie A. Il difensore centrale è arrivato sulla panchina di Thiago Motta a titolo definitivo dalla Fiorentina. Non ha ancora giocato in Serie A, dal momento che dal 2018 ad oggi si è sempre spostato tramite prestiti in altre squadre.

In merito al suo arrivo in Serie A ha dichiarato: “Ho fatto tre anni di C, l’ultimo anno alla Pro Vercelli. Mi sono trovato benissimo con le mie squadre. Come attaccante voglio incontrare Ronaldo, perché da piccolo mi piaceva come giocatore e persona, è il mio idolo come giocatore. Spero di vederlo al campo e di giocarci contro“.

Ha poi proseguito parlando del suo ingresso nello Spezia e del lavoro che il gruppo ha da poco iniziato a svolgere: “Mi trovo bene con tutti, mi hanno aiutato tutti e ci sono Ismajli ed Erlic che parlano la mia lingua e in questi primi giorni sto un po’ di più con loro due. Non abbiamo fatto tanto ancora ma da quanto ho capito mister Motta vuole giocare a quattro e per me è un po’ diverso. Io sono abituato a giocare a tre o a quattro, non c’è differenza. Quello che vuole il mister lo faccio in campo“.