Spezia, Italiano: “Affronteremo un Bologna arrabbiatissimo”

Italiano Spezia

Copyright: LM/Matteo Papini/IPA

L’allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano, ha risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. Queste le sue parole:

Non vedevamo l’ora di tornare a giocare al Picco, per noi sono state undici trasferte fino adesso. Tornare nel nostro stadio sarà un’altra cosa. Speriamo di fare un’ottima gara perché ci teniamo a fare bella figura a casa nostra. Per quel che riguarda la partita di sabato, nel primo tempo siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio e a cercare il raddoppio anche se poi non siamo riusciti a raggiungerlo. Lo Spezia senza qualità e attenzione al massimo può perdere contro chiunque. Speriamo ci sia servito da lezione e ci faccia reagire già da domani“.

Sul Bologna: “Affronteremo un Bologna arrabbiatissimo reduce da sconfitta e ritiro. Sulla carta, rispetto a noi, loro sono molto più avanti e dovremo fare il massimo e stare attenti in tutte le situazioni. Ci metteremo la massima attenzione perché crediamo molto in quello che stiamo facendo“.