Spezia, Italiano: “Complimenti ai ragazzi, in dieci non era facile”

Spezia Italiano

(Photo by Valerio Pennicino)

Lo Spezia torna con un ottimo pareggio per 0-0 dalla trasferta in casa del Torino. I liguri nonostante l’inferiorità numerica per quasi tutta la partita, sono riusciti a raccogliere un buon punto per solidificare la propria classifica. Al termine del match contro i granata ha parlato l’allenatore dello Spezia, Vincenzo Italiano. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono convinto che rimanere in inferiorità numerica in questa categoria è molto difficile. Alla fine i ragazzi sono riusciti ad ottenere un pareggio non subendo gol, creando molte più occasioni dei nostri avversari, vuol dire che lo spirito è quello giusto rispetto ad altre prestazioni nelle quali abbiamo subito con troppa facilità”.

“Abbiamo trovato compattezza, la strada intrapresa è quella giusta. C’è grande soddisfazione per la risposta della squadra, ci tengo a fare dei complimenti sinceri ai miei ragazzi”.

“Nello specifico sull’espulsione di Vignali abbiamo commesso un errore che non dobbiamo più commettere. Il ragazzo lo sa, non possiamo più permetterci queste situazioni”.

“Siamo pronti a battagliare con tutti, a mio avviso in classifica abbiamo i punti che meritiamo. La Serie A per noi è un sogno e stiamo facendo e continueremo a fare di tutto per rimanerci”.