Spezia, Semplici: “Il rigore? Non parlo, ma abbiamo fatto una buona gara”

Spezia, le parole di Semplici dopo la sconfitta contro il Sassuolo: "Abbiamo avuto un calo nella ripresa, possiamo salvarci e ho fiducia nei giocatori".

17/03/2023

21:59

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

L’allenatore dello Spezia Leonardo Semplici è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sconfitta per 1-0 contro il Sassuolo, nel match valido per la 27ª giornata di campionato. Di seguito le parole del tecnico dei liguri.

Spezia Semplici
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Spezia, le parole di Semplici dopo il KO contro il Sassuolo: “Abbiamo creato tanto e abbiamo pagato il calo nella ripresa. Abbiamo la qualità per salvarci”

Dell’episodio del rigore non parlo, io devo giudicare l’operato dei miei giocatori. Stasera i ragazzi hanno fatto una bella partita, contro una squadra di valore e creando tante opportunità.

LEGGI ANCHE: Sassuolo-Spezia 0-0 all’intervallo: poche emozioni al Mapei

Nella ripresa siamo calati, ma va dato merito al Sassuolo. Il gol nasce da una nostra indecisione, ma questo non ci toglie niente. Venire a Sassuolo con questa voglia credo che sia di buon auspicio“.

A fine gara ho fatto i complimenti a tutti, perché speravo di fare una partita importante e i ragazzi mi hanno sorpreso. Ho visto in campo le idee che avevo trasmesso e diverse occasioni. Bisogna proseguire, aver fiducia nel lavoro dei ragazzi e sapere che non avevamo fatto niente in precedenza“.

Nzola ha fatto una bella partita, purtroppo salterà la prossima per ammonizione. E’ un giocatore importante, ma bisogna trovare qualche terminale in più“.

La fiducia c’è, ho trovato un gruppo di valore e una società ben organizzata. Sta a me e ai ragazzi arrivare con le prestazioni all’obiettivo della salvezza che abbiamo la qualità per raggiungere“.

Correlati

21:47

17/03/2023

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria per 1-0...

L’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Sky...

21:47

17/03/2023

20:28

17/03/2023

Sassuolo e Spezia si affrontano al Mapei Stadium in occasione della 27a giornata di Serie A. I padroni di casa stanno vivendo uno...

Sassuolo e Spezia si affrontano al Mapei Stadium in occasione della 27a giornata di...

20:28

17/03/2023