Spezia, Thiago Motta: “Punto importante. Meriti anche alla Salernitana”

Thiago Motta Spezia

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Il posticipo di Serie A tra Salernitana e Spezia si conclude con il punteggio di 2-2. Al termine del match, il tecnico della squadra ligure Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky della prestazione svolta dalla sua squadra: “Vista la partita abbiamo raccolto un punto importante. Abbiamo affrontato una squadra con una grande motivazione”.

Sulla disponibilità a cambiare ruolo da parte dei giocatori: “Loro cercano di dare il meglio ogni giorno lavorando molto bene. Noi possiamo proporre ma alla fine fanno tutto loro. Contenti del lavoro che svolgono per loro e per la squadra”.

Su chi tira i rigori: “In campo le sensazioni e le emozioni sono diverse. Si presenta chi se la sente, abbiamo più rigoristi in squadra”.

Sul modo di giocare dello Spezia: “Ci sono tanti modi di giocare. Per il nostro campionato e per la salvezza è importante avere tutti la stessa idea: andare a prendere l’avversario e di andare ad attaccare in un certo modo tutti insieme. Oggi vanno dati meriti anche alla Salernitana che si è difesa molto bene e ha fatto una buona prestazione, noi abbiamo sfruttato qualche contropiede. Sono soddisfatto di questo punto”.