Spezia-Venezia, Bertolini: “Avrei rosicato per il pareggio, ora sono affranto”

Al termine del match finito con una sconfitta per il Venezia, contro lo Spezia, il vice-allenatore dei veneti, Alberto Bertolini, ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la partita.

Venezia, le dichiarazioni di Bertolini dopo il match con lo Spezia

Avrei rosicato anche per il pareggio, dovevamo essere più precisi negli ultimi metri. Non siamo riusciti a sbloccare la partita, c’era stato equilibrio fino alla fine ed una sbavatura ha compromesso la partita. Sconfitta pesante, guardiamo avanti ed alla prestazione che c’è stata. Abbiamo giocato a calcio, mettendo sul campo idee e qualità, gli episodi hanno deciso la partita”.

Sull’assenza di Henry: “E’ mancato, è il nostro bomber e attaccante di riferimento. Giocare senza di lui uno scontro decisivo è normale che sia stato un handicap per noi. Abbiamo comunque creato, calciando meno in porta di quanto avremmo dovuto. Siamo stati bravi nella prestazione e impostazione, ma negli ultimi metri siamo mancati in efficace”.

Quanto mancano le chance per la salvezza: “Calano nella partita, ora abbiamo le stesse partite del Cagliari con tre punti in meno ed uno scontro diretto all’ultima. La prestazione ci dà fiducia e speranza per il futuro. Sono deluso ed affranto, non ci diamo una spiegazione per una sconfitta del genere, ma dobbiamo andare avanti con convinzione. Purtroppo non è bastato il gioco”.