Spinazzola: “Mancini è formidabile, Vialli è il saggio della squadra”

Leonardo Spinazzola, protagonista indiscusso degli Euro2020, ripercorre i momenti più belli vissuti con la Nazionale Italiana.

11/08/2021

18:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: PUBLICATIONxNOTxINxITA)

Leonardo Spinazzola è stato senza alcun dubbio un grande protagonista della Nazionale Italiana durante gli Euro2020. Intervistato da Sky Sport, ha parlato dell’infortunio rimediato nella gara contro il Belgio ma anche del progetto del libro che ha in mente: “Sono molto felice. Vedo già dei risultati nel mio tendine, quindi sono contento. Cosa ho pensato all’infortunio? Solo che quel momento così bello doveva interrompersi così, poi dopo mezz’ora pensavo già al rientro. Il libro? Si è vero c’è questo progetto, sarà un libro solo sull’Europeo, uscirà a settembre-ottobre“.

Riserva poi parole affettuose per coloro che hanno guidato l’intero gruppo a realizzare l’impresa: “Il mister Mancini è stato formidabile sin da subito, ci ha trasmesso una grandissima serenità, grande tranquillità. Gianluca era il saggio della squadra: poche parole ma contenenti sempre un pensiero bello“. Riguardo i risultati raggiunti dall’Italia alle Olimpiadi ha infine affermato: “È stata una Olimpiade bellissima, sono stati venti giorni incredibili, sapevo cosa stessero provando e hanno fatto la storia, come noi“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, ufficialità e trattative dell’11 agosto

Correlati

17:25

11/08/2021

Tramite una nota ufficiale, l’Inter ha comunicato che la partita, programmata per sabato 14 agosto contro la Dinamo Kiev,...

Tramite una nota ufficiale, l’Inter ha comunicato che la partita, programmata...

17:25

11/08/2021

17:00

11/08/2021

Lionel Messi è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa dal PSG nel corso di questa mattina. I tifosi non riescono...

Lionel Messi è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa dal PSG nel...

17:00

11/08/2021