Connect with us

Serie A

Squalifica Pogba, arriva la clamorosa decisione! Quando il processo

Published

on

Squalifica Pogba

Squalifica Pogba: arriva la decisione dell’ultima ora! Formulata l’istanza di rinvio: ecco cosa succede ora per il processo.

Nuovo slittamento nel caso doping che ha visto coinvolto Paul Pogba nell’ultimo periodo. Il francese, che era stato sospeso in via cautelare in seguito alla positività al Testosterone riscontrata nel controllo del 20 agosto, post Udinese-Juve, dovrà attendere ancora un po’ prima di essere accolto a processo. I legali del centrocampista della Juventus hanno preso una decisione che fa slittare il tutto. Ecco cosa è successo e tutti i motivi.

pogba squalifica

Photo by Getty Images

Squalifica Pogba: processo rinviato. Ecco tutti i motivi della clamorosa decisione

Paul Pogba si sarebbe dovuto presentare davanti al Tribunale Anti-Doping il prossimo 18 gennaio, ma l’udienza non ci sarà in tale data. Il motivo? I legali del centrocampista francese hanno presentato l’istanza di rinvio, che è stata accolta dal Tribunale Nazionale Anti-Doping ieri sera. Cosa succede ora? L’ex Manchester United rimane sospeso in via cautelare per positività al testosterone, e il processo davanti al TNA è rinviato a data da destinarsi, e che non dovrà essere fissata prima del 15 febbraio. Doveroso ricordare che lo scorso 7 dicembre la Procura Anti-Doping chiese ben quattro anni di squalifica a Pogba: si tratterebbe della massima pena possibile.