Stadi, Gravina: “Ottima notizia l’apertura del governo”

L'apertura dell'esecutivo in merito all'aumento della capienza negli stadi fa ben sperare il numero uno della federcalcio.

Photo by Pool Augusto Casasoli Insidefoto Samantha Zucchi, via OneFootball

E’ tornato a parlare il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, in merito all’apertura del governo sulla capienza degli stadi. Attraverso i canali ufficiali della Federazione il presidente ha ammesso infatti che “L’apertura del Governo sull’aumento della capienza negli stadi è un’ottima notizia” che permette di proseguire sulla via del ritorno alla normalità, fatta da quella connessione fra squadre e tifosi che è la piena essenza del calcio.

In questo processo è fondamentale – ha proseguito Gravina – il lavoro svolto dalla Sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, la quale “sta lavorando senza sosta per arrivare ad un risultato per noi fondamentale e per questo dobbiamo ringraziarla”.

“Attendiamo fiduciosi che si concludano le valutazioni della cabina di regia, in raccordo con il CTS, di sicuro i dati dimostrano che con il Green Pass gli stadi non sono occasione di contagi”, conclude infine il vertice della FIGC.