Suarez, attacchi a Koeman e Bartomeu pre Atletico Madrid-Barcellona

Il centravanti dell'Atletico Madrid Luis Suarez, ex del Barcellona, non ha risparmiato attacchi al suo ex tecnico e all'ex presidente in un'intervista a 'Sport'.

01/10/2021

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Dopo il successo in Champions League sul Milan, l’Atletico Madrid torna a concentrarsi sul campionato. Domani sera, alle 21:00, i colchoneros ospiteranno il Barcellona al Wanda Metropolitano. Una sfida speciale per Luis Suarez – ex della partita – che non ha dimenticato l’ultimo periodo complesso in maglia blaugrana. Il centravanti uruguaiano non ha risparmiato qualche attacco al suo ex allenatore Koeman e all’ex presidente del Barcellona Bartomeu. Ecco quanto dichiarato.


“Mister Koeman mi mandava ad allenarmi nei campi secondari, come se avessi 15 anni. Mi ha fatto male, mi ha dato fastidio e ricordo che tornavo a casa piangendo per il suo disprezzo. Eppure io non gli ho mai mancato di rispetto, mi allenavo seriamente perché sono un professionista. E il presidente Bartomeu al contempo filtrava alla stampa che io ero tossico per lo spogliatoio. Il trattamento del Barcellona mi ha fatto soffrire tanto”.

LEGGI ANCHE: Caso Suarez, domani si svolgerà l’udienza preliminare

Correlati

Il Milan perde 1-2 contro l’Atletico Madrid e resta a 0 punti nel gruppo B di Champions League. Partita straordinaria dei...

Il Milan perde 1-2 contro l’Atletico Madrid e resta a 0 punti nel gruppo B di...

23:05

28/09/2021

L’Atletico Madrid è il prossimo avversario del Milan in Champions League, nella partita in programma stasera alle 21:00 a...

L’Atletico Madrid è il prossimo avversario del Milan in Champions League,...

14:20

28/09/2021