Suarez: “Avevo un pre-contratto con la Juve, Paratici bloccò tutto”

20/12/2020

11:46

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

OneFootball - (Photo by FEDERICO TARDITO/AFP via Getty Images)

Emergono nuovi aspetti, inerenti all’esame-farsa sostenuto da Luis Suarez all’Università per Stranieri di Perugia. Nella giornata di ieri, nel corso della deposizione ai magistrati di Perugia, il giocatore aveva confermato di conoscere preventivamente il contenuto dell’esame. Oggi, dalle pagine de Il Corriere dell’Umbria, si apprende di come, Luis Suarez, abbia riferito di avere un pre-contratto con la Juventus. Malauguratamente, però, una telefonata di Paratici bloccò l’operazione e, come noto, l’ex Barcellona si accordò con l’Atletico Madrid.

Stando a quanto riferito, Luis Suarez, avrebbe firmato un preliminare con la Juventus il 28/29 agosto. Successivamente, esattamente due giorni prima della prova d’esame, il dirigente bianconero Fabio Paratici, avrebbe fatto sapere al Pistolero che l’affare non si sarebbe più fatto. Precisamente, la comunicazione del Chief Football Officer della Juventus, sarebbe pervenuta a Suarez il 14 settembre, nonostante il pre-contratto. La vicenda si infittisce sempre più e, inevitabilmente, settimana dopo settimana, si arricchisce di nuovi dettagli. Gli inquirenti sono al lavoro alacremente, per comprendere cosa sia accaduto e, certamente, appurare l’esistenza di qualche fattispecie di illecito.

Correlati

Il Milan è pronto ad assestare il primo colpo di mercato della sua sessione estiva. I rossoneri sono vicini...

Il Milan è pronto ad assestare il primo colpo di mercato della sua sessione estiva....

19:22

27/06/2022

19:20

27/06/2022

Massimiliano Allegri voleva esperienza e qualità? Accontentato! La Juventus non ha perso tempo e sta chiudendo i colpi Di Maria...

Massimiliano Allegri voleva esperienza e qualità? Accontentato! La Juventus non ha...

19:20

27/06/2022