Supercoppa Italiana, arriva un’offerta dall’est per ospitarla: i dettagli

La prossima edizione della Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi nell'est Europa: arriva un'allettante offerta dall'Ungheria.

25/09/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

La prossima edizione della Supercoppa Italiana potrebbe giocarsi inaspettatamente nell’est Europa, in quanto nelle ultime ore sembra essere arrivata un’allettante offerta da parte dell’Ungheria. Secondo quanto riportato da Repubblica, infatti, Orban avrebbe offerto circa 8 milioni di euro per poter ospitare le due italiane che si contenderanno il trofeo.

Tale situazione sembra essere gradita dai club in questione, mentre da un punto vista politico la scelta potrebbe far storcere un po il naso, dato che luoghi come la penisola araba, dal punto di vista degli sponsor, è certamente più prestigiosa ed appetibile. Si attendono quindi ulteriori novità in questo senso, ma per ora sono in corso delle valutazioni sulla proposta.

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio Osimhen: c’è la data del rientro

(Photo by PAUL ELLIS/AFP via Getty Images)

Supercoppa Italiana, dall’Ungheria arriva una ricca offerta: valutazioni in corso

C’è però anche un risvolto legato alla politica del nostro paese. Repubblica infatti riporta che Orban potrebbe essere avvantaggiato da un possibile risvolto delle elezioni, essendo egli in sintonia con Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Il capo di stato ungherese potrebbe essere in tribuna domani in vista del match fra gli azzurri e la sua Nazionale, e sarà certamente un’occasione per portare avanti i dialoghi in tal senso. Qualora il tutto dovesse concretizzarsi, La Supercoppa italiana cambierebbe scenario internazionale, spostandosi dall’Arabia Saudita all’Ungheria.

Serie A

17:04

26/11/2022

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti sulla panchina scaligera.  Queste le parole...

È polemica tra l’Hellas Verona e l’Aiac dopo l’arrivo di Bocchetti...

17:04

26/11/2022

16:49

26/11/2022

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione della Sampdoria. Il fondo anglo-americano con...

James Pallotta potrebbe tornare in Serie A: il come sarebbe attraverso la cessione...

16:49

26/11/2022