Svezia, si allarga la lista dei positivi al Covid: oltre Kulusevski anche Svanberg

Photo Simon Hastegard BILDBYRAN kod SH JM0121 bbeng fotboll football soccer fotball landskamp träningslandskamp international friendly sverige sweden sverige a armenien armenia, PUBLICATIONxNOTxINxSWExNORxAUT Copyright: SIMONxHASTEGARD BB210605SH003

L’attaccante bianconero e il centrocampista rossoblù sono risultati positivi e rischiano così di concludere anzitempo gli europei.

Gli europei non sono ancora iniziati, ma per alcuni giocatori sembrano essere già finiti. Dopo la positività al Covid-19 di Busquets della Spagna, rischiano di non giocare l’intero europeo anche Kulusevski e Svanberg della Svezia, risultati entrambi positivi al tampone.

La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dallo staff sanitario della Svezia.

“Martedì, la nazionale maschile si è recata a Göteborg per l’ultima parte della preparazione prima degli Europei. Dejan Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19“.

“Speriamo che Dejan possa rientrare in squadra dopo la partita contro la Spagna”, questo il messaggio del capitano Janne Andersson. La notizia della positività di Mattias Svanberg, invece, è arrivata negli ultimi minuti, si attende a breve il comunicato ufficiale da parte della nazionale scandinava.