Tegola Gosens, è stiramento per l’esterno tedesco della Dea

Brutto infortunio per Gosens nella serata bergamasca: ora Gasperini dovrà fare a meno del laterale fino a dopo la sosta nazionali.

30/09/2021

08:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by Stefano Nicoli/Speed Media/Icon Sportswire, via OneFootball

Una sola nota stonata per l’Atalanta che batte lo Young Boys: l’infortunio di Robin Gosens. Uscito in lacrime dopo appena 11 minuti nella serata del Gewiss Stadium, il laterale orobico ha da subito destato apprensione fra tutti i tifosi della Dea.

Alla base del problema occorso al tornante atalantino uno sforzo nel tentativo di recupero di un pallone vagante. Ora Gasperini dovrà fare a meno del suo numero 8 per la prossima partita, come ha ammesso nel post-partita: Per Gosens si tratta di uno stiramento, speriamo di poterlo recuperare durante la sosta”, le sue parole, riportate dalle colonne della Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Gasperini: “Vittoria meritata, ora inizia la qualificazione”

Assenza pesante dunque per Gasperini, proprio nella sera del rientro di Luis Muriel: sarà ora Maehle il sostituto di Gosens, con Zappacosta sulla corsia di destra.

Altro

14:00

11/10/2021

Importante svolta nella carriera degli arbitri Paolo Valeri e Daniele Doveri. I due, come riporta l’ANSA, hanno infatti...

Importante svolta nella carriera degli arbitri Paolo Valeri e Daniele Doveri. I due,...

14:00

11/10/2021

20:33

09/10/2021

Finale per il 3° posto in vista, per l’Italia. A presentare la sfida valida per il podio di Nations League fra gli azzurri...

Finale per il 3° posto in vista, per l’Italia. A presentare la sfida valida...

20:33

09/10/2021