Terry: “Chiellini e Bonucci top players, ma vince il Chelsea”

L'ex leggenda del Chelsea John Terry ha parlato di Chelsea e Juventus, soffermandosi sul suo passato e sul valore di Bonucci e Chiellini.

23/11/2021

09:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Clive Mason/Getty Images)

L’ex capitano del Chelsea John Terry è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del suo passato e dello spessore di Chiellini e Bonucci, ritenuti dalla leggenda inglese i migliori difensori della loro generazione. Ecco le sue parole:

 

LEGGI ANCHE: Ajax, Ten Hag: “Concentrato sull’Ajax, non ho sentito lo United”

SU BONUCCI E CHIELLINI
«Bonucci e Chiellini sono i migliori della loro generazione, due top top player. Io stesso li studiavo, come ho sempre studiato gli italiani. Baresi, da cui tutto è cominciato, e Maldini, mio mito assoluto, l’uomo che faceva sembrare tutto facile: nessun difensore ha mai avuto uno stile naturale come lui».

PRONOSTICO CHELSEA-JUVE
 «Chelsea, 2-0. «Perché il Chelsea sta bene e non ha problemi dalla sera in cui ha perso a Torino. Per me, anche è superiore».

Correlati

09:00

23/11/2021

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe puntato il mirino su Filip Kostic. Il centrocampista...

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe puntato...

09:00

23/11/2021

08:51

23/11/2021

Penultima giornata della fase a gironi di Champions League e la competizione entra nella sua fase decisiva. E tornano in campo...

Penultima giornata della fase a gironi di Champions League e la competizione entra...

08:51

23/11/2021