Tiago Pinto nel pre gara di Roma-Feyenoord: “Siamo carichi”

Le parole del direttore sportivo dei giallorossi Tiago Pinto a pochi minuti dal calcio d'inizio della finale di Conference League tra Roma-Feyenoord.

25/05/2022

20:36

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alex Pantling/Getty Images)

È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. I giallorossi del Direttore sportivo Tiago Pinto, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. In attesa del calcio d’inizio previsto per le 21:00, proprio il difensore albanese che questa sera partirà dalla panchina, ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito un estratto delle dichiarazioni del dirigente romanista Tiago Pinto.

Tiago Pinto
(Photo by GENT SHKULLAKU/AFP via Getty Images)

Tiago Pinto: “A prescindere da stasera, la stagione è stata positiva”

“Abbiamo fatto una lunga strada, passando anche serate brutte ma siamo riusciti arrivare qui in finale. E’ importante per il progetto ma soprattutto per la città e per i tifosi, questa è la principale motivazione per vincere questa sera. Siamo abituati, abbiamo giocato ogni quattro giorni tutta la stagione. La squadra è carica, è motivata, siamo tutti al massimo senza infortunati e vogliamo essere una bella squadra in campo per vincere la Coppa”.

Quanto incide portare a casa il trofeo?
“Durante questa stagione con Mourinho abbiamo fatto tanti miglioramenti, il bilancio è sicuramente positivo. Se vinciamo siamo più felici ma siamo comunque sulla strada giusta”.