Tolisso ritorna a casa: vicinissimo il ritorno al Lione

tolisso lione

(Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Corentin Tolisso tornerà nella sua Lione, tornerà a casa. Il centrocampista francese, dopo l’esperienza al Bayern Monaco con cui ha deciso di non rinnovare il proprio contratto, ha espresso il suo desiderio manifesto di tornare al Lione, club in cui di fatto è esploso e ha fatto tanto per guadagnarsi la grande chiamata dei bavaresi.

Tolisso ritorna al Lione: i dettagli

Secondo quanto riportato da RMC Sport, mancherebbe veramente poco per il ritorno di Corentin Tolisso al Lione. Il centrocampista francese è ancora svincolato dal Bayern Monaco è pronto quindi a firmare nuovamente per la squadra che lo ha cresciuto sin da ragazzino. Si era parlato anche di interessi di club italiani, come la Juventus che in precedenza aveva manifestato l’interesse, ma il francese ha voluto fortemente il ritorno in patria, al Lione. In mattinata Tolisso sbarcherà nuovamente in Francia per sostenere tutto l’iter delle visite mediche per poi procedere alla firma del contratto che lo legherà ai Les Gones per le prossime tre stagioni.

In patria tornerà un Tolisso maturo, reduce da cinque anni al Bayern in cui ha vinto 5 campionati tedeschi e una Champions League, oltre a 2 Coppa di Germania, un Mondiale per Club, cinque Supercoppe tedesche e una Europea.