Toloi: “Siamo preparati per fare un bell’Europeo”

Toloi

(Photo by Imago Images)

Dopo l’amichevole contro l’Under 20, il difensore della nazionale Rafael Toloi è intervenuto in conferenza stampa.

“Penso che siamo pronti. Ieri è stato un test importante perchè abbiamo giocato contro una squadra di qualità e abbiamo fatto un grande partita. In questi giorni abbiamo fatto bene negli allenamenti, manca poco all’inizio dell’Europeo ma penso che siamo pronti per fare una grande competizione”.

“Sono felice per Pessina. È un ragazzo che è cresciuto molto. Dopo il Verona è venuto all’Atalanta e ha fatto un campionato di altissimo livello e sono molto contento perchè è un ragazzo che può crescere ancora”.

L’entusiasmo è normale perchè la squadra sta bene e gioca bene. Ora siamo entrati praticamente nella competizione, stiamo bene e dobbiamo continuare a lavorare come stiamo già facendo e avere tranquillità. Siamo giocatori esperti, di grande qualità e siamo preparati per fare un bell’Europeo. In questi giorni dobbiamo cercare di lavorare con la stessa concentrazione per entrare nella competizione e fare un grande Europeo”.

“Penso che la squadra sta bene e questo fa la differenza per tutti. Il fatto di aver preso solo un gol in 12 partite significa che stiamo andando bene. Sappiamo tutti la qualità dei nostri difensori. Tutta la squadra ci aiuta, difende insieme e quando gioca lo fa insieme. Questo gruppo è molto unito, sono ragazzi bravissimi. Quando sono arrivato mi sono trovato bene nel gruppo, è un gruppo molto forte che ha tutto per ottenere grandi risultati”.