Torino, accordo con l’Empoli per Samuele Ricci: le cifre

Samuele Ricci è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Torino, arriva dall'Empoli in prestito con obbligo di riscatto.

26/01/2022

08:35

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il rinforzo per il centrocampo del Torino si chiama Samuele Ricci. Juric voleva rinforzi già per il mercato di gennaio e verrà accontentato, il classe 2001 arriva dall’Empoli. Dopo aver ceduto gli esuberi: Rincon alla Sampdoria e Baselli al Cagliari (ormai ufficiale), il Toro aveva bisogno di un uomo in più in mezzo al campo. Attualmente Ricci è impegnato nello stage a Coverciano con la Nazionale, ma al suo rientro proverà a trovare un accordo col club granata.

Ricci-Torino: i dettagli della trattativa

L’accordo tra il club torinese e l’Empoli è sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Nell’accordo saranno inseriti anche 2 milioni di bonus e una percentuale sulla futura rivendita. L’accordo col giocatore è ancora da definire, ma il Torino spinge forte per averlo alla propria corte.

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Iago Falque firma per l’Amèrica de Cali

Calciomercato Italia

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino è stato prelevato a titolo definitivo dall’Udinese. I...

Brandon Soppy è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Il terzino è stato...

15:32

19/08/2022

Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura dell’operazione Zaniolo. Il rinnovo di...

Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura...

15:26

19/08/2022