Torino, affondo per Mazzocchi: arriva solo ad una condizione

Torino, affondo per Mazzocchi: arriva solo ad una condizione

Torino, affondo per Mazzocchi: arriva solo ad una condizione - (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) - calcioinpillole.com

Il Torino sembra essere in vantaggio nella corsa per l’acquisto di Pasquale Mazzocchi, esterno della Salernitana. Anche se l’Inter aveva mostrato interesse nelle scorse settimane, il giocatore napoletano è ora una priorità per i granata, guidati da Ivan Juric. Mazzocchi è apprezzato per la sua duttilità, essendo in grado di giocare su entrambe le corsie, e il club di Urbano Cairo sta aspettando lo sviluppo della situazione riguardante Wilfried Singo, per poi entrare in azione.

Torino, futuro di Singo in bilico

L’esterno ivoriano Singo sembra destinato ad uscire dal Torino. A un anno dalla scadenza del contratto, ha già comunicato al club la sua decisione di non rinnovare, spianando così la strada per una possibile partenza. Tra le squadre interessate c’è anche il Milan, che potrebbe tesserare il giovane giocatore dopo la notizia di un nuovo slot per i giocatori extracomunitari, grazie all’equiparazione degli inglesi ai comunitari. Singo è coinvolto anche nell’idea di uno scambio con Junior Messias del Milan, il quale è al momento fermo per un infortunio muscolare rimediato durante la tournée statunitense dei rossoneri.

Torino, affondo per Mazzocchi: arriva solo ad una condizione
Torino, affondo per Mazzocchi: arriva solo ad una condizione – (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) – calcioinpillole.com

Una volta chiarita la situazione riguardante Singo, il Torino potrà procedere con decisione per l’acquisto di Pasquale Mazzocchi dalla Salernitana. Il giocatore è richiesto per la sua versatilità e sarebbe una preziosa aggiunta alla rosa di Juric. La Salernitana valuta Mazzocchi intorno ai 4-5 milioni di euro e il Torino sembra essere pronto ad effettuare l’affondo per portare l’esterno nella squadra granata.