Torino, anche Singo guarito dal coronavirus

Singo

Copyright: Gonzales Photo/Tommaso Fimiano

Arrivano finalmente delle buone notizie per il Torino e per il tecnico Davide Nicola. La squadra granata nelle scorse settimane è stata colpita da un focolaio di coronavirus che ha portato al contagio di ben 8 calciatori. Una situazione allarmante e difficile da gestire.

In questi giorni però sul Torino sta tornando il sereno. La squadra ha sicuramente risentito degli avvenimenti vista anche l’ultima sconfitta subita in campionato in casa del Crotone. Il tecnico Davide Nicola, sta preparando la complicata gara contro l’Inter in programma domenica pomeriggio. Nei giorni scorsi, molti dei giocatori che erano risultati positivi al tampone si sono man mano negativizzati. L’ultimo in ordine di tempo è stato Wilfred Singo, la notizia della negativizzazione dell’esterno difensivo ivoriano è arrivata qualche minuto fa. Per il difensore sono previste a breve le visite mediche di rito per ottenere l’idoneità.

Al momento Nicola ha tutti gli uomini a disposizione, molti di loro ancora non in condizione per poter scendere in campo nella prossima sfida contro i nerazzurri, visto il lungo periodo d’inattività. L’unico calciatore, al momento, ancora positivo al tampone risulta essere Nicolas Nkoulou.