Torino, Belotti in attesa. Prima il confronto tra Cairo e Juric

Torino, per Belotti sono giorni di attesa e riflessione. Decisivo l'incontro tra Cairo, Juric e il DS Vagnati.

23/05/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il futuro di Andrea Belotti è sempre più incerto. La scadenza del contratto con il Torino è sempre più vicina e ancora non è chiaro quale saranno i prossimi passi dell’attaccante.

Belotti Torino
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Torino, Belotti riflette sul futuro ma deve attendere l’incontro tra la dirigenza e Juric. Sul Gallo c’è la Fiorentina

In questo impasse, pare si sia inserita la Fiorentina. I Viola sono molto interessati al giocatore e agguidicarsi un profilo come Belotti e soprattutto a parametro zero sarebbe un segnale dell’ambizione del club toscano.

Ma al momento il destino di Belotti è ancora in mano allo stesso giocatore del Torino al presidente del club Urbano Cairo e al tecnico dei granata Ivan Juric.

Dopo la freddezza e il quasi certo addio di inizio annata, negli ultimi mesi della stagione la speranza che il Gallo rimanesse al Torino è aumentata per quanto poi non è mai stato intavolato un meeting ufficiale per trattare il rinnovo di contratto.

E ora Belotti deve aspettare. Perché decisivo sarà il confronto proprio tra Cairo, Juric e il DS Vagnati che rifletteranno sul da farsi.

In ogni caso a Belotti non mancano le alternative. Dalla già citata Fiorentina (pronta ad offrire un contratto da 3 milioni a stagione), alla Roma e il Napoli, all ricerca di un semi titolare da alternare con Osimhen.