Torino-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in TV

Ranieri Cagliari

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

La cavalcata messa a punto da Ranieri e i suoi nello scorso campionato di Serie B ha permesso al Cagliari di tornare nel massimo campionato italiano e giocarsi le sue chance di permanenza fin da subito. Nel match in programma alle 18:30 di oggi, lunedì 21 agosto, i rossoblù sfideranno il Torino all’Olimpico, per una gara già complicata per entrambe le squadre viste le caratteristiche in campo. Ivan Juric potrà puntare su Sanabria, grande protagonista del campionato granata nella Serie A 22/23, mentre gli isolani sperano di vedere l’esordio dal 1′ di Oristanio, arrivato dall’Inter in questa sessione di calciomercato.

L’obiettivo del Cagliari di Claudio Ranieri per questo campionato sarà sicuramente quello di centrare la salvezza il prima possibile, ecco quindi che partire subito col piede giusto potrebbe essere fondamentale anche in termini di entusiasmo. Ambizioni ben diverse invece per il Torino di Juric, che sogna l’Europa e proverà a mostrare il proprio valore fino alla fine.

Torino-Cagliari, le probabili formazioni e dove vederla

Ivan Juric Torino
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La formazione che molto probabilmente il tecnico Ivan Juric schiererà per l’esordio del suo Torino potrebbe essere per lo più identica all’undici titolare dello scorso campionato, con la sola eccezione Bellanova, arrivato agli ordini dell’allenatore croato in queste settimane. Spazio quindi al tridente con Vlasic, Sanabria e Radonjic, supportati da Ricci e Ilic nel tandem di centrocampo. Sugli esterni il solito Vojvoda e l’ex Inter dovrebbero essere i favoriti, mentre i tre di difesa potrebbero essere le primissime scelte Buongiorno, Schuurs e Rodriguez. Per Ranieri scelte quasi obbligate, in campo ci sarà un mix di esperienza e voglia di dimostrare, a cominciare proprio da Oristanio e Luvumbo in attacco con Pavoletti. Makoumbou, Sulemana e Nandez a comporre il terzetto di centrocampo e una linea a quattro affidabile con Zappa, Obert, Dossena e Augello a supporto di Radunovic tra i pali.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky e DAZN e sarà possibile vederla in tv sui canali dedicati e in streaming tramite le applicazioni SkyGo, NowTV e DAZN attraverso tutti i dispositivi come lo smartphone, l’Xbox, la Playstation e TimVision BOX.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Vojvoda, Ilic, Ricci, Bellanova; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric

Cagliari (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Oristanio, Luvumbo; Pavoletti. All. Ranieri