Torino, Cairo: “Abbiamo giovani forti ed in crescita. Sono soddisfatto”

Cairo Torino

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Torino vince con convinzione contro lo Spezia di Thiago Motta. Un 2-1 firmato dalla doppietta di Lukic, coccolato a fine partita dal tecnico Ivan Juric. Ma a parlare della vittoria avvenuta ieri nel pomeriggio di Serie A, ci ha pensato anche il Presidente del Torino, Urbano Cairo, come riportato da Tuttosport.

Torino, le dichiarazioni del Presidente Cairo dopo la vittoria con lo Spezia

Con una media di 24,1 anni della formazione titolare del Torino contro lo Spezia, la presenza dei giovani è una chiave importante per i granata. Di questo ha parlato il Presidente Urbano Cairo: “Sono proprio soddisfatto, i nostri giovani sono forti e stanno crescendo bene. Quella vista contro lo Spezia era una formazione con molti ragazzi ed ha dimostrato di sapersi divertire. In questo modo, con questa mentalità, ha fatto divertire anche noi che lo abbiamo visto all’opera. Le prospettive sono buone”.

Sul possibile riscatto di Lukic: “Di queste cose chiedete a Vagnati, è lui che si occupa di trattative”.

Secondo Tuttosport, un altro elemento di spessore è Josip Brekalo, tra i primi prestiti da acquistare a titolo definitivo, andando a riscattare il suo cartellino che attualmente è di proprietà del Wolfsburg. Il 23enne è stato preso ad agosto per 1 milione di euro, il suo prezzo è di 15 milioni di euro.