Torino, Cairo: “Jurić mi ha motivato, non cedo il Torino”

Il Torino ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore, Ivan Jurić. Presente alla conferenza stampa, tenutasi ieri (8 luglio) allo stadio Olimpico Grande Torino, il presidente Urbano Cairo.

Il Presidente granata, rispondendo alle domande dei giornalisti, si è espresso sulle contestazioni: “Non ne vedo così tanta, di contestazione…Ci sta il malumore, anche perché avevamo fatto risultati che al Toro non si vedevano dagli anni Novanta. Il Toro non è in serie A per dieci anni di fila dagli anni Ottanta.”

In conferenza stampa, Cairo ha anche parlato del suo rapport con Jurić , corteggiato fin dalla partita Verona-Inter, rimanendo impressionato dalle parole del tecnico croato. “C’è unione di vedute, anche nell’affrontare le cose“-  ha aggiunto Cairo – “Non ho alcuna intenzione di vendere il Toro, l’arrivo di Juric mi ha rimotivato: già con Nicola lo ero, Jurić ancora di più. Nessuna intenzione di vendere il Toro“. 

Alla domanda sugli obiettivi stagionali il presidente non si esprime, lasciando a Jurić il tempo di visionare i giocatori e rimandando le decisioni ad un nuovo incontro fra staff tecnico e dirigenza.