Torino, Cairo: “Jurić mi ha motivato, non cedo il Torino”

Presentato il nuovo allenatore del Torino. Il presidente Cairo: "Jurić mi ha motivato, nessuna intenzione di vendere il Torino"

09/07/2021

10:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo: Tano Pecoraro/LaPresse)

Il Torino ha presentato ufficialmente il nuovo allenatore, Ivan Jurić. Presente alla conferenza stampa, tenutasi ieri (8 luglio) allo stadio Olimpico Grande Torino, il presidente Urbano Cairo.

Il Presidente granata, rispondendo alle domande dei giornalisti, si è espresso sulle contestazioni: “Non ne vedo così tanta, di contestazione…Ci sta il malumore, anche perché avevamo fatto risultati che al Toro non si vedevano dagli anni Novanta. Il Toro non è in serie A per dieci anni di fila dagli anni Ottanta.”

LEGGI ANCHE: Il Chievo Verona non ammesso al campionato di Serie B

In conferenza stampa, Cairo ha anche parlato del suo rapport con Jurić , corteggiato fin dalla partita Verona-Inter, rimanendo impressionato dalle parole del tecnico croato. “C’è unione di vedute, anche nell’affrontare le cose“-  ha aggiunto Cairo – “Non ho alcuna intenzione di vendere il Toro, l’arrivo di Juric mi ha rimotivato: già con Nicola lo ero, Jurić ancora di più. Nessuna intenzione di vendere il Toro“. 

Alla domanda sugli obiettivi stagionali il presidente non si esprime, lasciando a Jurić il tempo di visionare i giocatori e rimandando le decisioni ad un nuovo incontro fra staff tecnico e dirigenza.

Correlati

Si parla molto del futuro di Andrea Belotti. Il Gallo, considerato un top player dal suo presidente, non è risultato al top...

Si parla molto del futuro di Andrea Belotti. Il Gallo, considerato un top player dal...

19:20

08/07/2021

16:40

08/07/2021

Oggi, allo Stadio Grande Torino, è stato presentato ufficialmente Ivan Juric, il nuovo tecnico dei granata. L’ex...

Oggi, allo Stadio Grande Torino, è stato presentato ufficialmente Ivan Juric, il...

16:40

08/07/2021

Serie A

14:00

19/08/2022

Sarebbe agli sgoccioli il periodo dell’infortunio di Paul Pogba, tanto che in casa Juve ipotizzano una data di rientro....

Sarebbe agli sgoccioli il periodo dell’infortunio di Paul Pogba, tanto che in...

14:00

19/08/2022

13:00

19/08/2022

Il tecnico del Verona. Gabriele Cioffi, ha presentato in conferenza stampa il match di domenica contro il Bologna, valido per la...

Il tecnico del Verona. Gabriele Cioffi, ha presentato in conferenza stampa il match...

13:00

19/08/2022