Connect with us

Serie A

Torino, Cairo sul futuro di Juric: “Vorrei restasse”

Published

on

Juric futuro

Il presidente del Torino Urbano Cairo si è espresso in merito al futuro di Ivan Juric, lasciandosi andare ad una speranza di permanenza: ecco le sue dichiarazioni. 

Il patron del Toro, Urbano Cairo, ha parlato di diversi argomenti legati alla società granata nel corso dell’evento dedicato ai Gazzetta Awards, soffermandosi in particolar modo sul futuro di Ivan Juric. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

(Photo by Stefano Guidi/Getty Images)

Torino, le dichiarazioni di Cairo sul futuro di Juric e gli obiettivi della squadra

Su Juric
“Ivan è con noi da due anni e mezzo, e penso che abbiamo fatto due buoni campionati. Penso che in questa stagione la squadra possa migliorare i risultati perché abbiamo tenuto tutti e fatto investimenti importanti. Sono soddisfatto, lui ha la mia stima, poi ovviamente ne parleremo, ma se sarà possibile andare avanti ancora insieme ne sarei contento”.

Sugli obiettivi della squadra
“Non parlo di piazzamenti europei, nelle dichiarazioni è sempre meglio essere prudenti pur sapendo quali sono gli obiettivi per cui si sta lavorando. La partita contro l’Atalanta ci ha dimostrato che insieme a Juric e Vagnati abbiamo lavorato bene”.

Su Zapata
“Un ragazzo di grande spessore e cuore, non soltanto un grande attaccante”.