Torino, Conti rassicura i tifosi: “Belotti e Verdi con il gruppo”

29/11/2020

19:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo LaPresse - Fabio Ferrari

Giornata di vigilia in casa Torino. I granata domani affronteranno la Sampdoria nel primo dei due posticipi della nona giornata di Serie A. Al termine dell’allenamento di rifinitura, il vice di Giampaolo, Francesco Conti ha presentato la sfida.

Domani sarà importante, vogliamo dare il massimo e fare una buona prestazione. Siamo alla ricerca della continuità. Giampaolo sta bene ma domani ci sarò ancora io in panchina“. L’ex tecnico del Milan è ancora positivo al covid-19.

Occhi puntati sulle condizioni del Gallo Belotti. “Sia lui che Verdi hanno lavorato interamente con il gruppo, mentre si è fermato Millico che domani farà degli accertamenti“. Recuperato dunque il capitano, pronto per partire dal primo minuto. In coppia con Zaza? “Hanno già giocato insieme e credo non ci siano problemi. La loro amicizia poi è un dono che fortifica il rapporto tra i due in campo. In base alla gara si decide chi scegliere: i nostri attaccanti sono tutti di valore“.

Nel prossimo turno il Torino è atteso dal derby contro la Juventus. “Siamo concentrati sulla gara di domani. Da martedì penseremo al derby“.