Torino, dall’attaccante alla vicenda Coco

Torino Coco (Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) calcioinpillole.com
Tra le squadre che vogliono fare un mercato funzionale, per disputare una stagione diversa rispetto a quella dello scorso anno, troviamo il Torino. Gli ultimi risultati disputati dai granata sono costati il posto a Vanoli con la società che ha scelto di puntare su Baroni. L’ex tecnico della Lazio vuole dimostrare le sue qualità dopo un campionato non semplice sulla panchina biancoceleste. Lato mercato servono, ovviamente, dei giocatori in grado di adattarsi al sistema di gioco del nuovo allenatore. Andiamo a vedere le ultime novità a partire da Coco.
Il difensore, dopo una buona stagione vissuta con la maglia dei granata, potrebbe lasciare il Torino in questa sessione estiva di calciomercato. Sul giocatore, come sappiamo, è forte l’interesse dell’Al-Duhail che ha messo sul piatto una cifra decisamente importante. Coco non si è ancora convinto della destinazione ma, nel frattempo, è arrivata anche l’offerta dello Spartak Mosca, di dieci milioni di euro. Il Torino ne chiede di più ma la trattativa è partita.
Torino, Coco può partire: la situazione sull’attacco
Dopo aver analizzato il discorso legato alla difesa, facciamo il punto sull’attacco. Il Torino è alla ricerca di un centravanti da affiancare a Zapata, pronto a tornare dopo il grave infortunio subito nel match di San Siro contro l’Inter. Piace molto Lorenzo Colombo che, dopo l’esperienza (non fortunatissima all’Empoli) potrebbe trasferirsi in granata con l’obiettivo di far vedere le sue qualità.