Torino, Fares subito ko in allenamento: stagione finita per lui

Il Torino dovrà rinunciare per il resto della stagione al suo nuovo acquisto, Mohamed Fares, infortunatosi pesantemente in allenamento.

18/01/2022

15:32

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Torino, attraverso un comunicato ufficiale riporta le condizioni di Mohamed Fares, neo acquisto del club Granata infortunatosi in allenamento. L’esterno di proprietà della Lazio, durante la seduta odierna ha subito un trauma distorsivo al ginocchio destro. Un problema che ha richiesto immediatamente degli esami strumentali, i quali hanno dato evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore, con interessamento del menisco.

L’arrivo di Fares a Torino risale a meno di una settimana fa. L’algerino era tra i convocati  di Juric per la gara contro la Sampdoria, pronto all’esordio qualora vi fosse necessità. Lo stop di oggi complica decisamente i piani e fa slittare la sua prima apparizione in Granata. Il giocatore dovrà, infatti, sottoporsi ad intervento chirurgico nelle prossime ore e la sua stagione sembrerebbe, ormai, compromessa.

LEGGI ANCHE: Atalanta, respinto l’assalto del Newcastle verso Zapata

Torino, il comunicato sulle condizioni di Fares

Il Torino Football Club comunica che il calciatore Mohamed Fares durante la seduta di allenamento ha subito un trauma distorsivo a livello del ginocchio destro. Gli esami strumentali eseguiti hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e l’interessamento del menisco mediale. Il calciatore eseguirà a breve la consulenza ortopedica chirurgica. A Mohamed l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’augurio di rivederlo al più presto protagonista in campo“.

Correlati

15:00

18/01/2022

La Sampdoria ha da poco cambiato allenatore. Il ritorno di Marco Giampaolo sulla panchina blucerchiata ne può segnare un altro...

La Sampdoria ha da poco cambiato allenatore. Il ritorno di Marco Giampaolo sulla...

15:00

18/01/2022

Altro colpo di mercato in entrata per il Venezia, che si assicura le prestazioni di Maximilian Ullmann, 25enne terzino sinistro...

Altro colpo di mercato in entrata per il Venezia, che si assicura le prestazioni di...

13:30

18/01/2022