Torino, i granata non riscatteranno Pjaca. il croato torna alla Juve

Torino, i granata non riscatteranno Marko Pjaca. Il giocatore croato rientrerà alla Juventus in estate.

14/04/2022

23:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato da Repubblica, il futuro di Marko Pjaca non sarà nella Torino granata. Il Torino ha infatti deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il giocatore di proprietà della Juventus, che a fine stagione rientrerà dai bianconeri.

Pjaca
(Photo by Getty Images)

Torino, niente riscatto per Pjaca. Il giocatore rientrerà alla Juventus in estate

Nulla da fare per Marko Pjaca e il Torino. I granata hanno scelto di non pagare i 7 milioni di euro richiesti dalla Juventus per il riscatto del trequartista e al termine del prestito annuale, il giocatore tornerà nella rosa della Juventus.

LEGGI ANCHE: Torino, i convocati di Juric per il Derby contro la Juventus: out Pjaca e Zaza

Una scelta probabilmente prevedibile vista la stagione non straordinaria del giocatore. Pjaca ha totalizzato 21 presenze in Serie A con 3 gol, ma non ha pienamente convinto il tecnico Juric che lo ha ormai relegato al ruolo di riserva.

Pjaca rientrerà quindi alla Juventus all’inizio della stagione 2022/2023, bianconeri che poi dovranno pensare alla nuova destinazione del giocatore probabilmente sperando in una cessione definitiva.

Correlati

22:44

02/04/2022

La Salernitana per coltivare le residue speranze salvezza, il Torino per ripartire dopo la sconfitta contro il Genoa prima della...

La Salernitana per coltivare le residue speranze salvezza, il Torino per ripartire...

22:44

02/04/2022

19:59

02/04/2022

Sono uscite le formazioni ufficiali di Salernitana–Torino, posticipo serale del sabato della 31ª giornata di campionato....

Sono uscite le formazioni ufficiali di Salernitana–Torino, posticipo serale...

19:59

02/04/2022