Torino in isolamento al Filadelfia: scatta la “bolla” per i granata

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

La situazione Covid sta degenerando giorno dopo giorno ed, inevitabilmente, si devono adottare delle misure di sicurezze più intense per limitare il numero dei contagi. Anche nel mondo dello sport e del calcio, soprattutto, si stanno prendendo dei provvedimenti drastici ma indispensabili al fine di salvaguardare la salute di tutti.

EMERGENZA TORINO

Una delle squadre più coinvolte in questa fase è senza dubbio il Torino, il quale ha registrato la positività di 4 componenti del club, 2 giocatori e 2 membri dello staff. Proprio per questo, si è andati verso un’unica soluzione, per limitare quanti più danni possibili, ma anche per garantire la disputa della prossima sfida di campionato contro il Sassuolo.

SCATTA LA “BOLLA”

E’ scattata inevitabilmente la “bolla” per i granata, ovvero l’obbligo di rispettare tutti i parametri del protocollo. Questo significa che Belotti e compagni possono si allenarsi ed effettuare le partite, ma allo stesso tempo non potranno avere contatti con l’esterno. I giocatori del Toro, alloggeranno in una struttura privata ed effettueranno le sedute di allenamento presso il Filadelfia, almeno fino a domenica. Saranno previsti nuovi tamponi nel giro delle prossime ore.