Connect with us

Serie A

Torino, incidente per Vojvoda: le sue condizioni

Published

on

Mergim Vojvoda, calciatore del Torino

L’esterno del Torino, Mergim Vojvoda, è rimasto coinvolto in un incidente stradale nella giornata di oggi, ecco le sue condizioni di salute.

Questo periodo sembra non sorridere per niente al Torino, che nelle ultime settimane ha dovuto fare i conti con diverse assenze per infortunio che hanno condizionato negativamente la stagione in Serie A. Oltre ai vari calciatori alle prese con i propri recuperi infatti, arriva anche una brutta notizia per un altro membro della rosa di Ivan Juric che nelle scorse ore non se l’è passata benissimo, ovvero Mergim Vojvoda. L’esterno di centrocampo granata è rimasto coinvolto in un incidente stradale nel capoluogo piemontese, che ha causato diversi danni importanti alla sua auto.

Torino, distrutta l’auto di Vojvoda: ma il kosovaro sta bene

Mergim Vojvoda, calciatore del Torino

Photo by: Getty Images

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TMW, Mergim Vojvoda sarebbe rimasto coinvolto in un incidente stradale nella giornata di oggi a Torino, nei pressi di Corso Galileo Ferraris. Il calciatore ha impattato con la sua Mercedes contro una Jeep Renegade e il danno alla sua auto sarebbe molto serio. L’esterno granata non avrebbe riportato alcun danno fisico, uscendo illeso dallo scontro grazie agli airbag in dotazione nella macchina, quindi sarà regolarmente a disposizione di Juric in vista del prossimo incontro di Serie A contro l’Atalanta, in programma lunedì sera alle 20:45.