Torino, individuato il sostituto di Milinkovic-Savic

Torino, individuato il sostituto di Milinkovic-Savic

Torino Milinkovic-Savic (Foto Alfredo Falcone, LaPresse) calcioinpillole.com

Piccola rivoluzione in vista per il Torino; i granata, che hanno deciso di ripartire da Baroni, si preparano ad un mercato con diversi movimenti sia in entrata sia in uscita. Piacciono molto Ngonge ed Oristanio, perfetti per il sistema di gioco del tecnico. Per quanto riguarda le cessioni, dopo l’addio di Ricci (trasferitosi al Milan), i granata sono ormai ad un passo dal salutare anche Milinkovic-Savic. L’estremo difensore, grande protagonista nel corso dell’ultima stagione, è pronto a vivere una nuova esperienza.

Milinkovic-Savic sta per andare al Napoli con il club partenopeo che sta regalando diversi rinforzi ad Antonio Conte; il tecnico sembra volere due portieri di livello. Milinkovic-Savic dunque andrebbe ad alternarsi con Meret all’interno di una stagione dove i campioni d’Italia dovranno non solo difendere il titolo ma anche lottare in Champions League. L’addio di Milinkovic-Savic, il Torino dovrebbe tornare sul mercato; i granata sembrano aver individuato il sostituto.

Torino, è Falcone il preferito per sostituire Milinkovic-Savic

L’obiettivo del Torino per andare a sostituire Milinkovic-Savic è Falcone del Lecce, autore di una stagione decisamente positiva in cui ha fornito un contributo determinante per la salvezza della sua squadra. Stando a quanto riportato da Tuttosport, l’estremo difensore vorrebbe andare via per vivere una nuova esperienza. Baroni apprezza il Torino che dovrà soddisfare le richieste del Lecce, di 10 milioni di euro. Una richiesta decisamente importante ma il club salentino sembra disposto a trattare. Situazione da monitorare nel corso dei prossimi giorni; con l’addio di Milinkovic, i granata sono pronti ad affondare per Falcone. Il nuovo Torino di Baroni inizia a prendere forma.