Connect with us

Serie A

Torino, out Pellegri e Sanabria: chi gioca in attacco?

Published

on

Attacco Torino

Arrivano aggiornamenti importanti, e non positivi, per l’attacco del Torino in vista della sfida di domani con la Juventus. I granata si preparano ad affrontare i bianconeri senza i due centravanti presenti in rosa: Sanabria e Pellegri, entrambi out come annunciato da Juric in conferenza.

Attacco Torino: out Sanabria e Pellegri

Non uno, ma ben due centravanti saranno out in casa Torino per la sfida contro la Juventus. Sia Sanabria che Pellegri non saranno a disposizione di Juric per la partita di domani contro i bianconeri. In un sol colpo zero prime punte a disposizione per il tecnico granata, che dovrà di fatto reinventare il proprio attacco. Pellegri sarà out a causa di un vecchio fastidio che si porta dietro da tempo, Sanabria invece risulta indisponibile dopo aver accusato un affaticamento di natura muscolare. Nulla di grave per entrambi, ma tanto quanto basta per spingerli a saltare la sfida con la Juventus di domani.

Attacco Torino

(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Torino: chi gioca prima punta?

Con l’assenza sia di Sanabria che di Pellegri, Juric sarà chiamato a reinventare l’attacco, orfano di una prima punta. Le opzioni sembrano essere due per il ruolo di centravanti: Miranchuk falso nueve o Seck prima punta. Nel primo caso giocherebbe titolare Radonjic alle spalle dell’ex Atalanta, al fianco ovviamente dell’inamovibile Vlasic. Qualora invece si decidesse di dare una chance dal 1′ a Seck, Radonjic sarebbe l’indiziato principale per accomodarsi in panchina e dare poi una mano concreta a gara in corso. Sicuramente più defilato invece Karamoh, carta da giocare durante la partita.

Attacco Torino

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)