Torino, Juric avvisa l’Inter: “Vogliamo vincere e basta”

Le dichiarazioni del tecnico del Torino Ivan Juric in vista della gara di campionato contro l'Inter in programma domenica sera.

10/03/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Torino di Ivan Juric si appresta a ricevere la visita dell’Inter nel prossimo turno di Serie A. Allo Stadio Grande Torino, infatti, domenica sera alle 20:45 i granata sfideranno i campioni d’Italia in carica. Il club del presidente Cairo incontrerà un Inter ferita dopo l’eliminazione in Champions League per mano del Liverpool. I nerazzurri, però, dalla trasferta di Anfield, potrebbero aver tratto nuova linfa per questo finale di stagione, vista la vittoria ottenuta sul campo degli inglesi che però non è coincisa con la qualificazione ai quarti di finale. Il tecnico del Torino Juric ha parlato ai microfoni di Torino Channel. Ecco le sue dichiarazioni.

Torino, le dichiarazioni di Juric

“Domenica affronteremo una squadra forte, formata da tanti campioni. Loro possono colpirci in qualsiasi momento ma non dobbiamo avere paura. Il nostro obiettivo è quello di vincere la partita e basta”.

“Ripeto, vogliamo fare bene. Spero di proseguire sull’onda delle ultime prestazioni. È vero che non vinciamo da due mesi ma le ultime partite disputate dai ragazzi mi lasciano ben sperare. Lo dico perché al di la dei risultati, tutti i dati che abbiamo ci dicono senza ombra di dubbio che abbiamo fatto bene”.

Torino Juric
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Torino, parla Berisha

“Sono d’accordo con il Mister, dobbiamo continuare sulla nostra strada. Tutti sanno che il Toro è una squadra che lotta e che non lascia nulla di intentato. Siamo difficili da affrontare per chiunque”.

Samuele Ricci, invece, punta sul fattore campo: “Abbiamo un grande tifo, sentiamo forte e vicino il calore della gente. In casa, nel nostro stadio, si vive un’atmosfera fantastica. I tifosi fanno sempre la loro parte, adesso tocca noi fare un passo in più e regalargli una grande gioia perché se la meritano”.

Correlati

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio continua la propria ricerca di un nuovo portiere titolare....

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Lazio continua la propria...

15:00

28/06/2022

14:40

28/06/2022

Secondo quanto riportato da TMW, domani sarà una giornata importante in casa Inter. I nerazzurri infatti potranno finalmente...

Secondo quanto riportato da TMW, domani sarà una giornata importante in casa Inter....

14:40

28/06/2022