Connect with us

Calciomercato Italia

Torino: Juric chiede i riscatti di Vlasic e Miranchuk, ma serve un sacrificio

Pubblicato

il

Torino Vlasic Miranchuk

In casa Torino si sta già ragionando in ottica riscatti, e secondo quanto appreso dalla redazione di Cm.com Ivan Juric starebbe spingendo, in particolar modo, per quelli di Miranchuk e Vlasic. I due si sono dimostrati degli elementi importantissimi per l’attacco granata, e il desiderio dell’allenatore croato è quello di mantenerli in squadra anche nelle prossime stagioni, in modo da tenere alto il livello qualitativo del reparto avanzato.

Per fare ciò, tuttavia, il Toro dovrà sacrificare almeno un giocatore, dato che la spesa complessiva ammonterebbe a ben 27 milioni di euro, una cifra che, unita a quelle dei riscatti di Ilic e Radonjic, rende necessario acquisire degli introiti dalle cessioni, esattamente come accaduto con Bremer nella passata estate.

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino, Juric chiede i riscatti di Vlasic e Miranchuk: il sacrificato potrebbe essere Schuurs

Attualmente il calciatore che ha maggior mercato all’interno della rosa granata è l’olandese Perr Schuurs, senza dubbio uno dei gioielli più sorprendenti di questa stagione. Il centrale ex Ajax ha diverse richieste dall’Italia e dall’estero, e ciò potrebbe spingere Cairo a guadagnare dalla sua cessione i soldi necessari a riscattare i calciatori precedentemente nominati. La valutazione del giocatore da parte del club è di almeno 30 milioni di euro, un prezzo che al momento avvantaggia i club inglesi, in quanto in possesso di disponibilità economiche maggiori di quelle delle società italiane.

Calciomercato Italia

Inter, arriva l’annuncio di Calhanoglu sul rinnovo: le parole del turco

Pubblicato

il

Calhanoglu Milan Inter

Intervistato in esclusiva da NTV, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha annunciato l’imminente rinnovo con i nerazzurri. Le sue dichiarazioni.

Inter, le dichiarazioni di Calhanoglu sul rinnovo

calhanoglu milan inter

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

“Sì, prolungherò il mio contratto, abbiamo già concordato tutto. Sono felice qui, non voglio andarmene. Cercherò di giocare ai massimi livelli per tutta la mia carriera. Questo è il mio primo obiettivo, sperando ovviamente di non avere infortuni. Come ho detto, la situazione del mio contratto è chiara: firmerò nei prossimi giorni”.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Milan, Pioli resta nonostante gli addii di Maldini e Massara

Pubblicato

il

Milan Pioli

Il terremoto che ha colpito il Milan nelle ultime ore non coinvolgerà il tecnico Stefano Pioli. Secondo quanto riportato da TMW, il tecnico di Parma avrebbe deciso di proseguire la propria avventura in rossonero nonostante sia rimasto negativamente colpito dagli addii di Massara e Maldini. L’allenatore gode della piena fiducia da parte della proprietà, e la sua posizione è quindi ben salda alla guida della compagine milanista.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Milan, Pioli resta alla guida della squadra nonostante gli addii di Massara e Maldini

Ogni dubbio relativo agli scenari dirigenziali è stato fugato questa mattina, ed ora il club si concentrerà sull’organizzazione delle figure che prenderanno il posto di Maldini e Massara. Al momento lo scenario più probabile è quello che prevede la promozione di Furlani e Moncada.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Napoli, De Laurentiis ha scelto il sostituto di Spalletti: le ultime

Pubblicato

il

Napoli De Laurentiis

In casa Napoli sono giorni cruciali per il futuro della panchina, e sono ancora molti i nomi che circolano per il dopo Spalletti. Nelle scorse settimane si era parlato di nomi altisonanti quali Conte, Luis Enrique e Nagelsmann, ma la scelta, ad oggi, sembra convergere su un nome della Serie A. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto Vincenzo Italiano come prossimo allenatore degli azzurri.

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Napoli, De Laurentiis ha scelto Vincenzo Italiano: contatti dopo la finale di Conference League

Nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra De Laurentiis e il direttore generale della Fiorentina Joe Barone per l’ex allenatore dello Spezia, ma ogni discussione è stata rimandata a dopo la delicata finale di Conference League, che vedrà i viola impegnati contro il West Ham. Il patron azzurro ha recentemente espresso delle parole di grande stima nei confronti dell’allenatore siciliano, dando, di fatto, un indizio significativo per il futuro della panchina partenopea.

Continua a leggere

Hot Trend