Torino, Juric chiede rinforzi in attacco già nel mercato di gennaio

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I movimenti in attacco a gennaio per il Torino non si fermano a Pietro Pellegri. Juric vorrebbe rinforzare ulteriormente il reparto con un altro innesto giovane e di prospettiva. I Granata, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport sembrerebbero in pole per Demba Seck, attaccante classe 2001 in forza alla Spal. La trattativa tra il centravanti senegalese e il Torino è stata, parzialmente, confermata ieri dal ds del club ferrarese, Massimo Tarantino.

Il ragazzo ha ricevuto diverse attenzioni dalla Serie A, tra cui quella del Torino, che ora sembra più interessata delle altre. Un’offerta concreta non è ancora arrivata, ma qualora ci fosse una cifra importante si può anche fare un sacrificio“.

Torino, Darko Lazetic l’alternativa a Seck per l’attacco

Se i Granata non dovessero concretizzare la pista Seck, ecco pronta l’alternativa per il reparto avanzato. Il nome che fa La Gazzetta dello Sport è quello di Darko Lazetic, attaccante classe 2004 della Stella Rossa. Punta centrale di prospettiva che in questa stagione ha collezionato 14 gettoni in Super Liga, andando, peraltro, a segno in un’occasione.