Ivan Juric è soddisfatto del suo Torino dopo la vittoria sulla Cremonese. Il tecnico analizza la prestazione della squadra ai microfoni di DAZN, con le parole riprese da Tuttomercatoweb.com.
La vittoria del suo Torino sulla Cremonese lo proietta momentaneamente in testa alla classifica. A decidere l’incontro sono stati Nikola Vlasic, al primo gol con la maglia dei granata, e Nemanja Radonjic. A nulla è servito l’1-2 di Sernicola. Il tecnico Ivan Juric esprime la sua soddisfazione ai microfoni di DAZN: “Sono tanto soddisfatto. La Cremonese ha perso per degli episodi anche nelle prime due gare, ma nonostante siano vivaci abbiamo fatto due gol“. Qualcosa da migliorare ovviamente c’è: “Abbiamo sbagliato tanto e gli abbiamo dato coraggio. Ma sono soddisfatto per quanto abbiamo fatto“.
Tante le occasioni create, a differenza di quanto accaduto sette giorni fa contro la Lazio: “Con la Lazio è stata una partita diversa, si è visto anche nella gara dell’Inter di ieri, non è facile creare occasioni contro di loro. Stasera la partita era più aperta, più pazza“. Un commento anche sul neo arrivato Perr Schuurs: “L’ho visto bene. Ci sono margini di miglioramento, ha altre caratteristiche buone, ha molta intelligenza, in una settimana ha capito molte cose“.