Torino, Juric è tornato sul campo: ci sarà col Sassuolo

Ivan Juric è tornato a dirigere il Torino sul campo. Il tecnico croato ha smaltito la polmonite che lo aveva colpito la scorsa settimana ed ha ricominciato a ricoprire il suo ruolo.

Torino, Juric ha diretto l’allenamento al Filadelfia

Ivan Juric è tornato. Dopo la polmonite che lo ha colpito lunedì scorso facendogli saltare gli impegni con Lecce e Inter – sostituito dal suo vice Matteo Paro -, il tecnico croato è tornato a dirigere il Torino. Nella sessione di allenamento odierna, svolta come di consueto al Filadelfia, Juric era sul terreno di gioco a lavorare con la squadra in vista della partita di sabato alle ore 20.45 allo stadio Grande Torino contro il Sassuolo. E sarà regolarmente in panchina contro i neroverdi.

Il comunicato del Torino:

Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, alla presenza del tecnico Ivan Juric, in vista della partita di sabato sera (stadio Olimpico Grande Torino, ore 20.45) contro il Sassuolo. Per i granata sessione con esercitazioni a tema, movimenti sul possesso palla e partita a ranghi misti, con tempo e campo ridotti. Terapie per Ricci, programma differenziato per Miranchuk. Domani in calendario una seduta di allenamento.