Torino, Juric: “Negli anni passati risultati in linea con le qualità”

Juric

(Photo: Daniele Buffa/Image via Imago)

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di domani contro il Sassuolo: “Sarà una partita diversa rispetto a quella con la Salernitana. Loro sono una realtà consolidata, con giocatori di qualità e il nuovo allenatore sta proseguendo quanto iniziato da De Zerbi. Il Sassuolo ha grande qualità, ha giocatori titolari nelle varie nazionali, sono giocatori forti ed è normale che riescano ad arrivare tante volte al tiro. Spero però che Milinkovic-Savic domani non abbia tanto lavoro da dover fare, se sarà impegnato speriamo che faccia bene”.

Sulle scelte: “Decido domani chi far giocare, comunque uno tra Pjaca e Brekalo, poi uno tra Linetty e Praet. Ma durante la gara possono giocare anche tutti e quattro. Izzo non ha ancora recuperato

I passati campionati del Torino: “I problemi delle passate stagioni? Non penso fossero psicologici, ma credo che ci fossero problemi di qualità. Negli scorsi anni il Toro non aveva la qualità per andare in Champions, i risultati erano più o meno in linea con la qualità della squadra. Domani cerco conferme perché noi siamo ancora all’inizio“.